Armalam Srl è una società di ingegneria dinamica ed innovativa, che nasce nel 2003 dalla collaborazione di ricerca tra i due soci fondatori, gli ingegneri Claudio Cattich e Luca Gottardi, co-autori insieme al prof. M. Piazza del brevetto del legno lamellare armato (Armalam®). Nel 2010 si è affiancato come terzo socio l’ing. Fabio Ferrario già consulente progettuale per Armalam S.r.l. dal 2003.
Oggi Armalam S.r.l. può contare su uno staff e sull’esperienza di oltre 20 professionisti, tra ingegneri, architetti, fisici edili, geometri, esperti contabili e consulenti fiscali. Armalam Srl svolge ricerca in collaborazione con le più prestigiose Università italiane, architettura ed ingegneria strutturale, ingegneria gestionale del legno (dall’idea preliminare fino alla consegna di opere con struttura in legno).
Armalam, inoltre, progetta e realizza Passivhaus ed edifici ad energia quasi zero garantendo al ns. cliente il massimo benessere interno con il minimo utilizzo di energia e un ideale connubio tra costi, qualità e prestazioni.
Armalam è inoltre, il nome di un brevetto innovativo, che consente di ottenere una trave in legno lamellare con resistenza e soprattutto rigidezza più che doppie rispetto alla stessa trave non armata e con un’ampia flessibilità di impiego: queste caratteristiche principali ne consentono un ampio e qualificato
impiego in progetti di nuova costruzione, ma anche ristrutturazione, consolidamento e adeguamento statico. Il nostro Know how è al vostro servizio!
© 2024 ISI Ingegneria Sismica Italiana • All Rights Reserved • Partita iva 02562780029 • Codice Fiscale 96063240186 • Privacy & Cookie Policy