Marini Impianti Industriali opera da oltre vent’anni progettando e realizzando sistemi ad alta tecnologia. La storia dell'azienda comincia con la realizzazione di prodotti per applicazioni ferroviarie, fino ad espandersi portandoci oggi ad essere un’azienda leader in Europa per la produzione di sistemi elettronici, strumenti di diagnostica e monitoraggio e impianti di automazione, idonei per ambienti ferroviari, industriali, civili e militari. Lo sviluppo dei prodotti, l’innovazione, la capacità produttiva e i rapporti verso l’esterno vengono declinati attraverso le tre divisioni storiche Ferroviario, Energia, Difesa.
A queste si è aggiunta di recente la divisione SHM Structural Health Monitoring, che nasce con l’intento di ampliare l’asset aziendale e portarne il vantaggio competitivo nel mondo delle strutture e infrastrutture attraverso l’ideazione, produzione, vendita e gestione di sistemi di diagnostica e monitoraggio. Il punto di partenza è stato l’inserimento in azienda del know-how necessario attraverso professionalità altamente specializzate ed esperte in strutture e infrastrutture integrando così le competenze verticali nella progettazione e realizzazione di sistemi ad alta tecnologia.
Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito al seguente indirizzo: www.mariniimpianti.it
© 2025 ISI Ingegneria Sismica Italiana • All Rights Reserved • Partita iva 02562780029 • Codice Fiscale 96063240186 • Privacy & Cookie Policy